WSXPLM Da donnaStivalettiTempo libero Formale CasualPlateau Altro ComodaQuadratoPU PoliuretanoNero

B078HQRCKR

WSX&PLM Da donna-Stivaletti-Tempo libero Formale Casual-Plateau Altro Comoda-Quadrato-PU (Poliuretano)-Nero

WSX&PLM Da donna-Stivaletti-Tempo libero Formale Casual-Plateau Altro Comoda-Quadrato-PU (Poliuretano)-Nero
  • Sei assolutamente alla ricerca di sexy perfetto in queste splendide scarpe.
  • Tutti i disegni speciali offrono una grande quantità di eleganti stili da scegliere.
  • Siate vestiti in questo storditore e non puoi nascondervi in folla.
  • Elementi essenziali per le donne per tutte le stagioni.
  • Queste scarpe sono le ultime tendenze della moda.
WSX&PLM Da donna-Stivaletti-Tempo libero Formale Casual-Plateau Altro Comoda-Quadrato-PU (Poliuretano)-Nero WSX&PLM Da donna-Stivaletti-Tempo libero Formale Casual-Plateau Altro Comoda-Quadrato-PU (Poliuretano)-Nero WSX&PLM Da donna-Stivaletti-Tempo libero Formale Casual-Plateau Altro Comoda-Quadrato-PU (Poliuretano)-Nero WSX&PLM Da donna-Stivaletti-Tempo libero Formale Casual-Plateau Altro Comoda-Quadrato-PU (Poliuretano)-Nero
Sei qui: Home
WSXPLM Da donnaTacchiMatrimonio Ufficio e lavoro Formale Casual Serata e festaPlateau Comoda InnovativoQuadratoFinta pelle VerniceVerde beige
Pleaser Crystal 103, Scarpe con Tacco Donna Transparent Clr Lucite

AFOL Sud Milano - AFOL Metropolitana

Il 14 dicembre AFOL Sud Milano ha cessato la propria attività come Agenzia territoriale per la formazione e il lavoro ed è confluita in AFOL Metropolitana . Si è infatti concluso il processo di fusione per incorporazione delle 5 Agenzie territoriali che negli ultimi anni hanno gestito gli interventi pubblici sul territorio sui temi della formazione e del lavoro.
Oggi continuiamo la nostra attività nell'Agenzia Metropolitana, con sede legale in via Soderini 24 a Milano , e che mantiene invariate le sue articolazioni territoriali per rispondere al meglio alle specificità dei cittadini, delle realtà produttive e delle istituzioni e Amministrazioni che vi operano.
Un caloroso grazie a quanti ci hanno scelto in questi anni per essere accompagnati nei percorsi di transizione scuola/formazione-lavoro e a quanti ci hanno sostenuto con progettualità innovative.
 
Longra Donna Fascia femminile di paglia estate poco profonda bocca pedale pigra piatta piano cinturino Nero

Biosketch: strumento innovativo di ricerca attiva di lavoro

Come ti presenteresti ad un'azienda per farti assumere?
Questa la sfida proposta da un contest di ANPAL, rivolto a persone in cerca di lavoro, che noi abbiamo rivolto ai nostri partecipanti al corso di empowerment.
Valorizzare al meglio le proprie competenze fa la differenza. Affrontare in maniera efficace il colloquio di lavoro è fondamentale per ottenere l'assunzione.
Vi presentiamo questi biosketch, esempio di strumenti innovativi di ricerca attiva di lavoro, biglietto da visita di alcuni dei nostri partecipanti.

Biosketch Laura Barilli
Biosketch Francesco Beraldi
Biosketch Nicole Scambia
Rieker 95320, Stivali Donna Rosso Rot wine/brandy/dunst / 35

 
Nike Air Vrtx Ltr, Scarpe da Ginnastica Uomo Nero Black/Black/White

Erasmus NET

AFOL Sud Milano collabora con Città Metropolitana Di Milano al progetto Erasmus NET , finanziato dal programma Europeo Erasmus per Giovani Imprenditori.

Erasmus per giovani imprenditori è un programma di scambio transfrontaliero che offre ai nuovi imprenditori - o aspiranti tali - l'opportunità di imparare i segreti del mestiere da professionisti già affermati che gestiscono piccole o medie imprese in un altro paese partecipante al programma. Lo scambio di esperienze avviene nell'ambito di un periodo di lavoro presso la sede dell'imprenditore esperto, il quale aiuta il nuovo imprenditore ad acquisire le competenze necessarie a gestire una piccola impresa. L'imprenditore ospitante ha l'occasione di considerare la propria attività sotto nuovi punti di vista, collaborare con partner stranieri e informarsi circa nuovi mercati.

Per maggiori informazioni
http://www.erasmus-entrepreneurs.eu/index.php?lan=it

http: Lanlan Pantofole suola antiscivolo invernali da uomo, morbide e lunghe in peluche Articoli per la casa Verde

Per candidarsi o ulteriori domande
Roberta Zuccoli
Skechers Go Run Ride 7, Scarpe Sportive Indoor Uomo Blu Navy
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Loredana Martin
Cofra 78700 – 000w41 S2 SRC taglia 41 ausilius Scarpe di sicurezza, colore bianco
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Grafters, Scarpe antinfortunistiche uomo Nero

Nuovo centro di Formazione Professionale di Via dei Gigli - Pieve Emanuele

Il prossimo anno formativo 2018-2019 sarà inaugurato a Pieve Emanuele, nell'ambito del processo di riqualificazione del quartiere di Via delle Rose, il nuovo Centro di Formazione Professionale - indirizzo ristorazione .
Il compito di attivare la didattica nel nuovo edificio è stato assunto dall'Agenzia per la Formazione l'Orientamento e il Lavoro, che da oltre trent'anni gestisce la sede del CFP di Rozzano.
AFOL prevede di avviare due classi prime
per i profili professionali di AIUTO CUOCO e di PASTICCIERE : corsi di qualificazione professionale triennali rivolti ad adolescenti in obbligo formativo e, anche, corsi di formazione continua e permanente per adulti che intendano adeguare / implementare le proprie competenze professionali e migliorare la propria occupabilità.
L'edificio è stato progettato e realizzato dal Comune di Pieve Emanuele e potrà ospitare sia gli spazi destinati alla formazione che quelli per i servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro.
Nell'edificio saranno presenti aule didattiche dotate di LIM, laboratori di cucina e pasticceria/panificazione - con cucine ad induzione - 1 sala da pranzo/bar, laboratori di informatica, palestra con campo da basket e pallavolo, segreteria e direzione didattica.
Presso il CFP di Pieve Emanuele verrà attivato un ristorante didattico aperto al pubblico.
L'intero edificio è all'avanguardia da un punto di vista di sostenibilità energetica: sono infatti presenti un impianto fotovoltaico capace di produrre 70 KW. L'edificio è progettato per essere quasi a impatto zero: produrrà autonomamente l'energia che utilizzerà. Ciò al fine di rispondere ad esigenze sia di carattere ambientale che economiche.

 

Vieni a trovarci al MultiLab!

Guarda  il nostro video di presentazione per farti un'idea delle nostre attività!!! Ti aspettiamo.

Per visualizzare il video in alta definizione nel nostro archivio e scaricarlo clicca qui .

 

Navigando in questo sito accetti l’uso di cookie utilizzati in modo anonimo ai fini del tracciamento e del rilevamento statistico .

OK